salta al contenuto

Pubblicazione sulla G.U. del bando di mobilità volontaria esterna esterna per la copertura di complessivi 1.031 posti vacanti di personale amministrativo destinato agli uffici giudiziari

22/01/2015

È stato pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale (4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 5 del 20 gennaio 2015) il bando di mobilità volontaria esterna per la copertura di complessivi 1.031 posti vacanti di personale amministrativo destinato agli uffici giudiziari.

I posti vacanti presso il Tribunale di Verona sono:

n. 1 posto di DIRETTORE AMMINISTRATIVO

n. 4 posti di FUNZIONARIO GIUDIZIARIO

La procedura, annunciata nei giorni scorsi dal guardasigilli Andrea Orlando, è rivolta a personale dipendente a tempo pieno ed indeterminato appartenente non solo al comparto Ministeri ma anche ad altre amministrazioni e rappresenta un importante risultato per salvaguardare la funzionalità e l’efficienza degli uffici giudiziari, ormai da tempo gravati da croniche carenze di organico dovute al blocco del turn over.

Sul sito internet ministeriale, è possibile scaricare il facsimile della domanda e consultare l’elenco dei posti vacanti e la tabella con i criteri per la formazione delle graduatorie.